Le finestre in PVC di design a Catania sono firmate Oknoplast.

Design, funzionalità, risparmio energetico: le migliori finestre in PVC a Catania sono quelle realizzate da Oknoplast. Da Eco Haus puoi trovare tutti i modelli di serramenti messi a punto dall’azienda polacca, prodotti innovativi e dall’estetica straordinariamente curata, in grado di migliorare il comfort e la bellezza dei tuoi spazi domestici. Linee morbide o squadrate, forme particolari, numerosi accessori e tantissime colorazioni tra cui poter scegliere, dalle tinte classiche alle ricercate finiture effetto legno: grazie alle infinite possibilità di personalizzazione, i serramenti in PVC di Oknoplast sono la scelta ideale per ogni contesto.

Oltre a garantire un’estetica di alto livello, gli infissi in PVC Oknoplast sono il tuo miglior alleato per migliorare l’efficienza energetica della casa. Profili multicamera, vetrocamere con riempimento in gas Argon e guarnizioni a memoria di forma assicurano un corretto isolamento dalle temperature esterne e un comfort abitativo superiore. Grazie alle nostre finestre in PVC sarà più semplice mantenere a lungo la temperatura ideale in casa, a prescindere dalla stagione, per garantire benessere tra le mura domestiche e un significativo risparmio in bolletta sulle spese energetiche. Se vuoi approfondire le caratteristiche dei prodotti Oknoplast, vieni a trovarci da Eco Haus: le tue nuove finestre in PVC a Catania ti aspettano.

Scopri tutti i modelli Oknoplast

Aria pulita e risparmio energetico nelle case di Catania con windAIR.

L’ultima novità in termini di sicurezza e salubrità della casa si chiama windAIR, e la trovi da Eco Haus a Catania. Parliamo di un innovativo sistema di microventilazione disponibile per le finestre Oknoplast e del tutto invisibile, in grado di purificare l’aria negli ambienti domestici a fronte di una ridotta dispersione di calore. Il suo funzionamento è semplicissimo: si attiva tramite una semplice rotazione della maniglia, generando un’apertura di soli 6 mm lungo tutto il perimetro della finestra. Questa garantisce un corretto ricircolo d’aria, evitando le dispersioni termiche. Non c’è confronto con una classica apertura a ribalta: windAIR riduce gli sprechi di energia, evita l’ingresso dell’acqua, tiene fuori gli insetti volanti e assicura un maggiore isolamento acustico.

windair_oknoplast

windAIR ha una marcia in più anche dal punto di vista della sicurezza: la posizione di microventilazione non è percepibile dall’esterno, e per questo non attirerà gli sguardi di potenziali malintenzionati. Inoltre le finestre ad anta singola con windAIR possono raggiungere la classe antieffrazione RC2 per la ferramenta, per una protezione antieffrazione di alto livello. Con windAIR dici addio a muffa e condensa, e migliori il tuo benessere nella vita di ogni giorno. Vieni a scoprirne tutti i vantaggi da Eco Haus.

Leggi di più su windAIR

Scopri Prolux, la finestra ideale per la ristrutturazione.

Progettata per garantire la massima luminosità agli interni, Prolux è la finestra in PVC di Oknoplast più adatta in fase di ristrutturazione. Questo infisso vanta infatti caratteristiche tecniche che lo rendono particolarmente luminoso, come ad esempio il profilo ridotto. La sua snellezza consente infatti di aumentare la superficie vetrata, e grazie all’utilizzo di lastre di vetro extra-light Prolux riesce a donare estrema luminosità agli ambienti: fino al 22% in più rispetto a una tradizionale finestra in PVC! Un vantaggio che si apprezza particolarmente in fase di ristrutturazione, quando fori architettonici di dimensioni ridotte rischiano di minare l’apporto di luce naturale all’interno.

Eletta Prodotto dell’Anno nel 2016, Prolux risalta per un design inimitabile che conferisce personalità ed eleganza a ogni ambiente. Oltre a vantare un profilo particolarmente snello, questa finestra si distingue per la maniglia collocata centralmente, un dettaglio che sottolinea la simmetria delle forme e dona equilibrio visivo all’intero serramento. La possibilità di personalizzare la finestra con accessori, come traversi o inglesine, e di declinarla in una vasta scelta di finiture la rende una soluzione adatta sia ai contesti classici che a quelli più moderni, perfetta per completare gli ambienti con un tocco di stile personale.

Leggi di più su Prolux

Prolux.

       

Design e luminosità con Prolux Evolution.

Prolux Evolution è una finestra in PVC nata dal successo del modello Prolux. Proprio come il suo predecessore, Prolux Evolution ha mantenuto una serie di peculiarità tecniche che permettono di far filtrare in casa tantissima luce naturale: il profilo ridotto, la superficie vetrata più ampia, l’utilizzo di lastre di vetro a elevata trasparenza. Vanta anche un sistema brevettato di rinforzi in acciaio, che ne irrobustiscono la struttura e consentono di realizzare finestre di grandi dimensioni, per un isolamento termoacustico di alto livello.

Le capacità isolanti di Prolux Evolution sono infatti eccellenti. Le guarnizioni a memoria di forma garantiscono una perfetta tenuta all’azione di vento e pioggia, mentre le vetrocamere bassoemissive sono riempite con gas Argon, che ne limita le dispersioni di calore. Dal punto di vista estetico si tratta di un vero e proprio oggetto di design: le linee nette e pulite, la perfetta simmetria dei contorni e l’esclusiva maniglia squadrata, collocata in posizione centrale, rendono Prolux Evolution un esempio di stile ed eleganza. Prolux Evolution ha riscosso grandissimo successo per la sua capacità di unire estetica e prestazioni, vincendo il titolo di Prodotto dell’Anno nel 2017, nella categoria Finestre.

Maggiori informazioni su Prolux Evolution

La presentazione di Prolux Evolution.

Prolux Swing, la tua finestra salvaspazio.

Prolux Swing è la finestra in PVC di Oknoplast che ti consente di installare un infisso anche dove non pensavi fosse possibile! La sua peculiarità è infatti nel sistema di apertura, che si sviluppa completamente verso l’esterno. In questo modo si elimina del tutto l’ingombro interno dato da una tradizionale apertura basculante dell’anta, consentendo di utilizzare al massimo anche lo spazio in prossimità della finestra. Oltre a permettere di guadagnare centimetri preziosi, questa caratteristica consente anche di pulire agevolmente e in sicurezza il lato esterno del vetro, senza rischiare di farsi male.

I vantaggi di Prolux Swing, però, non finiscono qui: questa finestra in PVC infatti è sprovvista di montante centrale, una caratteristica che elimina ostacoli alla vista e alla luce naturale in entrata, consentendo di ottenere ambienti luminosi come mai prima. Grazie alle sue caratteristiche Prolux Swing è stata Eletta prodotto dell’Anno nel 2019. Vieni a vederla con i tuoi occhi: ti aspettiamo da Eco Haus, a Catania.

> Maggiori informazioni su Prolux Swing

I vantaggi delle finestre in pvc Prolux Swing.

Galleria immagini Oknoplast.