Cedi il tuo credito Ecobonus e risparmia sull’acquisto delle nuove finestre.

Da diversi anni lo Stato italiano premia gli interventi che vanno a migliorare l’efficienza energetica degli immobili, riducendo gli sprechi. Questi incentivi si traducono in detrazioni fiscali, che in riferimento alla sostituzione di finestre comprensive di infissi arrivano fino al 50% della spesa totale sostenuta, per un massimo di € 60.000 a unità immobiliare. Per accedere alle agevolazioni è necessario dimostrare che i nuovi serramenti abbiano prestazioni termiche migliori rispetto a quelli sostituiti. Vi sono due modi per approfittare delle sovvenzioni statati: o si attendono 10 anni di sgravi fiscali oppure si cede tale credito d’imposta, il cosiddetto Ecobonus, al fornitore dei beni acquistati. Eco Haus ti dà la possibilità di sfruttare la seconda opzione: cedendo a noi il tuo credito Ecobonus potrai ottenere subito un importante risparmio sull’acquisto delle nuove finestre, senza dover aspettare un decennio di recupero fiscale. In questo modo potrai iniziare a risparmiare da subito anche sui costi legati alle spese energetiche della casa, riducendo le emissioni in ottica di una crescente sostenibilità. Vieni a trovarci presso il nostro punto vendita, a Catania: capiremo insieme se rispetti i requisiti per accedere alle agevolazioni, e in caso affermativo penseremo noi a gestire le pratiche del caso. Le tue nuove finestre a elevata efficienza energetica ti aspettano.

Prenota la tua consulenza online.

Prenota un appuntamento e vieni a trovarci presso il punto vendita per valutare con i tuoi occhi i nostri prodotti e approfondire tutti gli aspetti legati alla Cessione del credito Ecobonus a Catania: abbiamo infatti riaperto nel pieno rispetto delle normative contro la diffusione del Covid-19.

Se invece preferisci ricevere le informazioni comodamente da casa, puoi sfruttare il servizio di consulenza online che abbiamo messo a punto con Oknoplast. In questo modo potrai ricevere consigli e preventivi, consultare il catalogo dei prodotti, approfondire le caratteristiche di ogni infisso e scambiare foto e documenti in tempo reale, il tutto completamente da remoto tramite PC o smartphone!

Quale che sia la tua preferenza, Eco Haus a Catania è a tua completa disposizione se vuoi scoprire come sfruttare la Cessione del credito Ecobonus e pagare la metà i tuoi nuovi serramenti ad alta efficienza energetica a Catania.

Se sei interessato a ricevere una consulenza telefonica con servizio di sopralluogo da remoto o a vuoi prenotare un appuntamento in negozio compila il form sottostante.

Ti risponderemo il prima possibile.

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.